RikyForzaromaPesEditer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RikyForzaromaPesEditer

Forum dedicato esclusivamente all'EDITAZIO di PES.....ora e' il momento di PES 12
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
@@@@@@ BENVENUTI SUL PORTALE MONOTEMATICO DEDICATO A PES 2012 DI FORZAROMA - LA NEMESIS TOTAL RECALL E' ONLINE ANDATE NEL TOPIC : " NEMESIS TOTAL RECALL " E SCARICATE LA PATCH PIU'BELLA DEL MONDO! SIAMO ARRIVATI AD OLTRE 300000 DOWNLOAD!!! @@@@@@@
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» TUTORIAL DI INSTALLAZIONE
LA NEMESIS TOTAL RECALL  E' ONLINE !!!! Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 6:40 pm Da NEMESIS

» salve gente!
LA NEMESIS TOTAL RECALL  E' ONLINE !!!! Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 6:58 am Da nextbob

» Ciao a tutti
LA NEMESIS TOTAL RECALL  E' ONLINE !!!! Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 11:31 pm Da JSA™

» Benvenuti!!!!
LA NEMESIS TOTAL RECALL  E' ONLINE !!!! Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 11:30 pm Da JSA™

» Salve a tutti
LA NEMESIS TOTAL RECALL  E' ONLINE !!!! Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 4:55 pm Da Milan94

» LA NEMESIS TOTAL RECALL E' ONLINE !!!!
LA NEMESIS TOTAL RECALL  E' ONLINE !!!! Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 2:33 pm Da NEMESIS

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Punto Radio
creare un forum

 

 LA NEMESIS TOTAL RECALL E' ONLINE !!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NEMESIS
Capo
NEMESIS


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.07.10
Località : Pandora

LA NEMESIS TOTAL RECALL  E' ONLINE !!!! Empty
MessaggioTitolo: LA NEMESIS TOTAL RECALL E' ONLINE !!!!   LA NEMESIS TOTAL RECALL  E' ONLINE !!!! Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 2:33 pm




Ebbene si!
Dopo oltre 3 mesi di lavoro costante,giorno e notte trascurando anche cose, e persone care a noi,il sottoscritto Forzaroma,Zio Borgo,Kaynn e Twich abbiam portato a termine,insieme ad altri membri ,che poi ringrazieremo,quella che in gergo "pessaro" viene definita "L'assoluta",lo e' stata per pes 6,lo sara' anche per questo pes 2012.
Grazie alle mani sapienti di Kaynn il MAGO dei selettori, e Zio Borgo,pes sara' completamente "rivoluzionato",infatti potrete ad ogni click del selettore cambiare TUTTO quello che volete,ma per le spiegazioni dei selettori ed il resto ci penseranno Zio Borgo e Kaynn nei post sotto al mio a spiegarvi per bene il tutto.
Nel mio post voglio semplicemente ringraziare personalmente Zio e Kaynn e dirgli anticipatamente non solo grazie,ma annunciare a loro che dal prossimo pes 2013 se decideranno di creare una patch i miei stadi e,quelli di twich saranno una esclusiva solo per loro 2,perche' prima di essere editer,si sono dimostrati veri appassionati(COME ME) di questo MALEDETTO FANTASTICO gioco,che ci ruba molte ore della nostra vita,trascurando come gia' citato ad inizio post ore anche a cose piu' importanti.
Per Zio e Twich va' un Abbraccio fraterno,vero.
Questa e' l'ultima patch della mia vita,e vorrei che molti di voi la ricordino per sempre.
Bene,dopo sto' popo' de' cappellotto passiamo ai ringraziamenti,naturalmente se dimentico qualcuno bastera' mandarmi un mp e se e' vero lo inserisco,abbiate pazienza io so' vecchietto e malato. :asd:
Serie A stadium
Twich(conversione mooolto professionale 3d Artemio Franchi) fefao(3d Adriatico-Via del mare)
Franchi Firenze
Adriatico Pescara
Via del Mare Lecce
Riky Forzaroma
(conversione e ristrutturazione del 3d e dei png dei miei vecchi stadi di pes6 Footballmatch staff)
Atleti Azzurri
Barbera
Bentegodi(Chievo e Hellas)
Dall'Ara
Massimino
Franchi Siena
Friuli
Marassi
costruiti da zero
Silvio Piola e Juventus Arena
costruito il 3d delle curve del Sant'elia
Per lo stadio di Napoli(altrimenti non me' lo fa scrive,come e la cosa e' stranissima,provvedete moderatori,in mezzo a voi c'e' qualche sabotatore ) :3d di base di Chriss ho praticamente 2 3d che mi aveva passato anni fa',li ho conservati e,devo dire che ho fatto bene,perche' e' venuto nu' baba'.
Gli striscioni,i cartelloni e le dritte sulle recinzioni sono di mastiffs 1989.
Lo stadio di Parma e Manuzzi sono di appoggio,i miei di pes 2011 ma negli update ci pensera' twich.
Emirates (Meysam day fine),Gerland(by 30yamak) convertiti da me, lo zenith stadium e luzniky di SKT SRG lo stamford di GKAn Velodrome e parco dei principi Oliver 14
Vicente calderon by Bruno Colorado bay arena by faby 1102
Negli update avrete tutti i restanti della serie B i 2 mancanti della champions (apoel e basilea) convertiti dal sottoscritto
Mizar 710 per ora l'ho usato solo per l'ambulanza e la celere...per gli stadi di serie B ne' vedrete delle belle.
E questi sono gli stadi.
Per i faces sono andato sul sicuro,innanzitutto 3 amici di vecchia data...Michelot,Maze 32,e Carva
Poi altri amici che ho conosciuto su oic,bravi ragazzi,educati e disponibili:Fanta,Mitchel,inoltre big club che mi ha dato un osvaldo stratosferico!
Preview stadi serie A Nicoblucerchiato
Alcune degli stadi non di serie A provvisori sono di Th3 Sc0 St1L3R
Per i kits:
juventina Dip wilou astracell tottimas asiat darknero win van dam edxz101(nazionali) arturo 610(italia) moddy kits(portogallo) darknero rodriguinho henrike tw american
beast aaa pesindo ciaky (epl) neftan mstar1 kolia v prame 33 beast (bundes)
serie b : grosseto pescara bari MIZAR710
albinoleffe ascoli crotone Dario_dc28
cittadella gubbio verona
modena nocerina reggina
sassuolo varesebrescia
empoli padova vicenza e trainig diecodacunha
juve stabia sampdoria Sadik
Per la grafica,Ori,Kaynn e Zio borgo per il selettore ed altre chicche interne, i loghi sinceramente non so di chi siano....inoltre GobboRm che mi ha dato la "dritta" per il pubblico con il nuovo blender e altri utenti in generale del forum per consigli vari.
Of e lavoro esadecimale ed ottimizzazione patch il MAS GRANDE ZIo BORGO!
Per i selettori e tutto cio' che gravita in esso Kaynn e Zio borgo per l'autoistallante Zio Borgo
play list:
editer skiamakia
Songs:
Spoiler:

Uscita la patch,creero' un video promozionale nel dettaglio,per ingolosire chi nutre ancora dei dubbi sulla N3M3SIS
I video,sono di jenkey e dei menu' forzaroma e l'immagine rollante del logo nemesis creato da 19sg92.
All kit face scoreboards ball gloves maker\editer
Cinematic Jenkey

Bene,io credo di aver detto tutto,mi e' rimasto solo di farvi notare una cosa...la base della patch e' stata creata da noti ULTRAS(dentro pero' non allo stadio) della AS Roma,il menu' principale e' generale con sfondo della ANTICA ROMA,ma il secondo e' popo da ROMA!
Scusateci ,non vogliamo nulla,pero' sta' cosetta,il marchio di fabbrica(io forzaroma,zio borgo avatar Er capitano) va' sottolineato :asd: :asd: e devo dire che e' proprio un bellissimo video a prescindere dai colori sociali. Wink


Download Nemesis Total Recall New 2012 Version
INSTALLARE in QUESTO ORDINE!!!

1: Nemesis Total Recall Parte 1
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nemesis Total Recall Parte 1 (7z) UP by zioborgo
Nemesis Total Recall Parte 1 (7z) UP by ~TheFootballIsMyLife~
Nemesis Total Recall Parte 1 (RAR) UP by DodyFerro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nemesis Total Recall Parte 1 (7z) UP by DodyFerro
Spoiler:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2: Nemesis Total Recall Parte 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nemesis Total Recall Parte 2 (7z) UP by zioborgo
Nemesis Total Recall Parte 2 (7z) UP by ~TheFootballIsMyLife~
Nemesis Total Recall Parte 2 (RAR) UP by DodyFerro
Nemesis Total Recall Parte 2 (7z) UP by DodyFerro
Spoiler:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3: Nemesis Total Recall Parte 3
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nemesis Total Recall Parte 3 (7z) UP by zioborgo
Nemesis Total Recall Parte 3 (7z) UP by ~TheFootballIsMyLife~
Nemesis Total Recall Parte 3 (RAR) UP by DodyFerro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nemesis Total Recall Parte 3 (7z) UP by DodyFerro
Spoiler:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4: Pack Stadi Serie A Nemesis
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pack Stadi Serie A Nemesis (7z) UP by zioborgo
Pack Stadi Serie A Nemesis (7z) UP by ~TheFootballIsMyLife~
Pack Stadi Serie A Nemesis (RAR) UP by DodyFerro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pack Stadi Serie A Nemesis (7z) UP by DodyFerro
Spoiler:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


5: Pack Stadi Serie B Nemesis
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pack Stadi Serie B Nemesis (7z) UP by zioborgo
Pack Stadi Serie B Nemesis (7z) UP by ~TheFootballIsMyLife~
Pack Stadi Serie B Nemesis (RAR) UP by DodyFerro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pack Stadi Serie B Nemesis (7z) UP by DodyFerro
Spoiler:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

6: Pack Stadi Euro Nemesis
Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pack Stadi Euro Nemesis (7z) UP by zioborgo
Pack Stadi Euro Nemesis (7z) UP by ~TheFootballIsMyLife~
Pack Stadi Euro Nemesis (RAR) UP by DodyFerro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pack Stadi Euro Nemesis (7z) UP by DodyFerro
Spoiler:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

7: Pack Video Menu Nemesis (facoltativo)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pack Video Menu Nemesis (7z) UP by Riky Forzaroma
Pack Video Menu Nemesis (RAR) UP by DodyFerro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pack Video Menu Nemesis (exe) UP by enrics

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pack Video Menu Nemesis (exe) UP by enrics
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTI e CREDITS di Giugno

Istruzioni Funzionamento Selettore Stadi\Online\Russian-Sagres:
Da oggi il selettore stadi vi dà la possibilita di mettere la lega russa, che ora si trova in altri team uefa, al posto della sagres, tutti i team swappati rimangono perfettamente allocati georgraficamente, e vengono inserite le giuste scritte e loghi anche di coppa.
Questa operazione va effettuata a gioco chiuso, come passare da online a offline.
La selezione và fatta mettendo la spunta su Russian Premier nel selettore stadi.
Potete comunque continuare a cambiare pack in game, ma se siete con la lega Russa inserita dovete continuare a mettere la spunta su Russian premier.
In pratica potete cambiare pack stadi in game con la spunta sulla lega che avete inserito prima di avviare.
Tutte le altre selezioni di questo selettore vanno fatte a gioco chiuso.

Descrizione:
Spoiler:

Credits:
Spoiler:

Ricordiamo: AVVIARE SEMPRE e COMUNQUE TUTTO "come amministratore"!!!
semplicemente basta cliccare con il tasto destro sul collegamento sul desktop, quindi "Proprietà", cliccare sulla scheda "Compatiblità", spuntare in fondo su <i>"Esegui questo programma come amministratore", quindi su "Applica" e su "OK"; in questo modo, con il doppio click, i programmi si avviano automaticamente come amministratore.

8: Fix Nemesis 12/06/2012
Fix Nemesis 12/06/2012 UP by zioborgo
Fix Nemesis 12/06/2012 UP by ~TheFootballIsMyLife~

Per eliminare i fasci di luce fastidiosi
download... da inserire in NTRserver/Nemesis/img/dt04.img

Update Selettore Cinematics 11/06/12</b> (Roma, Napoli, Real Madrid e Milan)
Update Cinematics UP by zioborgo
Update Cinematics UP by ~TheFootballIsMyLife~
Spoiler:

Togliere la mod della Roma
No A.S. Roma Mod

Sistemare il problema delle sfere di luce
Exe modificati con Camera Settings Nemesis

Queste sono le modifche apportate agli exe tramite il tool Camera Setting
Spoiler:

Per chi vuole tornare agli exe precedenti
Download Backup EXE Camera Settings

Per chi usa Pes Editor
Config Pes Editor
Sostituire i file presenti nell'archivio al seguente percorso C:\Users\tuonome\Desktop\tool pes 2012\PES_2012_Editor_v2.1
Questo piccolo fix serve per editare le formazioni russe con pes editor.
Selezionare un pack stadi con la liga sagres (Portogallo) selezionata con l'ausilio del selettore.

rld.dll per chi se la fosse fatta cancellare dall'antivirus...
rld.dll

Istruzioni per disinstallare la N3M3SIS
Spoiler:


Bene, spero di non aver dimenticato nessuno, ora nei 2 topic sotto tutorial e spiegazioni...come se' piovesse...
Vai ZIO!
VAI KAYNN

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


English Translate

Spoiler:


Português translate

Spoiler:


Songs/Musicas: editer skiamakia

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://forzaromapesediter.elencoforum.com
 
LA NEMESIS TOTAL RECALL E' ONLINE !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RikyForzaromaPesEditer :: MI CASA ES TU CASA :: Editare PES 2012 :: NEMESIS TOTAL RECALL PES12-
Vai verso: